Frontespizio e pagine iniziali |
Details
PDF
|
|
1-3 |
Dai bisogni degli adolescenti ai nuovi approcci pedagogici post-covid |
Details
PDF
|
Francesco V. Ferraro, Ferdinando I. Ambra, Luigi Aruta, Maria L. Iavarone |
13-28 |
L'ecologia torna a casa. |
Details
PDF
|
Flavia Antico, Cecilia Paglia, Luigi Maria Romano, Carmine Taddeo |
29-41 |
GIUSEPPE BERTAGNA, La scuola al tempo del covid. Tra spazio di esperienza ed orizzonte d'attesa, Edizioni Studium, Roma 2020, pp. 294. |
Details
PDF
|
Hervé A. Cavallera |
109-111 |
D. BRESCHI, Quale democrazia per la Repubblica? Culture politiche nell'Italia della transizione 1943-1946, Luni, Milano 2020, pp. 320. |
Details
PDF
|
Hervé A. Cavallera |
112-114 |
GIOVANNI GENTILE, Ritrovare Dio. Scritti sulla religione a cura di Hervé A. Cavallera, Edizioni Mediterranee, Roma 2021, pp. 220. |
Details
PDF
|
Giancarlo Roggero |
115-117 |
M. FERRARI – M. MORANDI (eds), Maestri e pratiche educative dalla Riforma alla Rivoluzione francese. Contributi per una storia della didattica, Scholé, Brescia 2020, pp. 258. |
Details
PDF
|
Hervé A. Cavallera |
118-120 |
L. PAZZAGLIA (Ed.), Montini – Paolo VI. La missione di educare nella Chiesa del Vaticano II, Morcelliana, Brescia 2020, pp. 232. |
Details
PDF
|
Hervé A. Cavallera |
121-123 |
Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Se vuoi saperne di più consulta l'