Volume 20 (2017) - Special Issue

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Strategie di comunicazione dei prodotti di lusso attraverso l’inglese come ‘lingua franca’ internazionale. Sostenibilità ed emozioni come leve strategiche per lo sviluppo del ‘Made in Puglia’ – Fulltext version Details     pdf
Maria Grazia Guido 1-292


Frontespizio Details     pdf
1-2

Indice Details     pdf
3-4


Introduzione: il marketing dei prodotti di lusso “Made in Puglia” attraverso l’inglese ‘lingua franca’ Details     pdf
Maria Grazia Guido 5-15

Una proposta multimodale per il marketing premozionale dell’Apulianluxury: la Puglia come espressione del turismo di lusso responsabile Details     pdf
Pietro Luigi Iaia 17-32

ELF e strategie linguistiche nei siti di Q&A: una ricerca esplorativa sul linguaggio emozionale nel turismo del golf Details     pdf
Antonio Mileti, Annarita Taronna 33-67

Strategie mediate da ELF per la promozione della dieta mediterranea come prodotto di lusso tra turisti e migranti Details     pdf
Maria Grazia Guido 69-86

Archetipi esperienziali della cultura classica: la traduzione in ELF per un ‘Turismo del Lusso’ Details     pdf
Lucia Errico 87-106

ELF e la promozione turistica online del made in Puglia: esempi di ritestualizzazione del sito web PugliaPromozione Details     pdf
Laura Centonze 107-124

Le emozioni suscitate dall’inglese come lingua franca nella comunicazione dei prodotti di lusso “made in Puglia”: l’influenza del contesto culturale Details     pdf
Luigi Piper, M. Irene Prete, Mauro Capestro 125-150

Le strategie di comunicazione delle masserie di lusso “Made in Puglia”: l’impatto dell’inglese ‘lingua franca’ sulle emozioni dei turisti Details     pdf
Virginia Barbarossa, Cristian Rizzo 151-167

L’inglese lingua franca come strumento di marketing nel commercio internazionale Details     pdf
Thomas Wulstan Christiansen 169-195

I concetti di ‘slowness’, ‘tradition’ ed ‘exclusivity’ nei siti web di turismo del lusso salentino: un’analisi cognitivo-esperienziale del discorso della persuasione Details     pdf
Maria Teresa Giampaolo, Mariarosaria Provenzano 197-213

Persuasione, Tourist Gaze e Turismo di Lusso: modi comunicativi e culture a confronto Details     pdf
Elena Manca 215-237

Strategie discorsive del mercato turistico del lusso in Facebook Details     pdf
Francesca Bianchi 239-271

Un’analisi sui commenti in inglese nelle web-community dei Luxury Brand: spunti per le strategie del marketing del lusso ‘Made in Puglia’ Details     pdf
Cesare Amatulli, Alessandro M. Peluso, Giuseppe Colella 273-291


colophon Details     pdf
292


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e-ISSN: 2239-0359