N. 16 (2020) - Emozioni

H-ermes - Covere-ISSN: 2284-0753















Frontespizio Details     PDF
1-2

Indice Details     PDF
3-4

Emozioni Details     PDF
5-6

Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica = Empathic media, emotions and gamification: from the Fourth Industrial Revolution to the postpandemic society Details     PDF
Nello Barile, Guerino Nuccio Bovalino 7-26

Entertainment Highway in Cina. Il ruolo delle piattaforme online nell'analisi della reputazione sociale = Entertainment Highway in China. The role of online platforms in shaping the social credit system Details     PDF
Gianluigi Negro 27-48

Football Re(me)mediation: i meme e l’estetizzazione dell'emozione calcistica nelle community social = Football Re(me)mediation: Memes and The Aestheticization of Football Emotions in Social Newtorks Communities Details     PDF
Mario Tirino, Simona Castellano 49-80

Gli elementi nostalgici dei punta-e-clicca italiani degli Anni Dieci = Nostalgic elements in Italian point-and-click video games of the 2010s Details     PDF
Francesco Toniolo, Stefano Giovannini 81-98

Niente sarà più come prima. Il Covid-19 come narrazione apocalittica di successo = Nothing will ever be the same: COVID 19, an apocalyptic narrative of success Details     PDF
Luigi Giungato 99-122

Percorsi di Ricerca Details     PDF
123-124

Beyond screens, beyond borders. Il caso SKAM = Beyond screens, beyond borders. SKAM, a case study Details     PDF
Giuliana C. Galvagno 125-135

Colophon Details     PDF
136


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This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.

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